Gal Gadot ed Amber Heard insieme in un progetto DCEU?

L'attrice di Wonder Woman sembra essere aperta a tale possibilità

Gal Gadot sembrebbe propensa ad un team-up con l’attrice di Aquaman

Gal Gadot, attrice e modella israeliana che ha debuttato nel mondo della recitazione grazie a Fast & Furious – Solo parti originali, nel 2009, è adesso universalmente nota per aver prestato il volto alla supereroina Diana Prince all’interno di Batman v Superman: Dawn of Justice (2016), Wonder Woman (2017), Justice League (2017), Wonder Woman 1984 (2020) e Zack’s Snyder Justice League (2021). Proprio nell’ultimo lungometraggio menzionato, la diva è coinvolta in una scena d’azione particolarmente spettacolare allo stesso modo di una figura DC femminile, alla quale è dedicata un’altra sequenza decisamente coinvolgente: ci stiamo riferendo alla principessa atlantidea Meera di Amber Heard, introdotta in Aquaman (2018). Le due, sfortunatamente, non appaiono mai insieme su schermo, ma sembra che in futuro ciò potrebbe accadere.

Gal Gadot e Amber Heard

Difatti, come ha riportato We Got This Covered, riprendendo un rumor dal Patreon dall’insider Daniel Richtman, Gal Gadot sarebbe intenzionata a lavorare insieme ad Amber Heard in un possibile progetto futuro del DCEU. Attualmente Aquaman 2 è in fase di pre-produzione e ciò potrebbe essere in effetti possibile anche se il terreno più propizio, a questo punto, è Wonder Woman 3. Vi è inoltre un altro lungometraggio che forse, almeno sulla carta, può effettivamente vedere le due insieme: ci stiamo riferendo a The Flash.

La realizzazione, infatti, trae in parte ispirazione da un arco fumettistico DC in particolare, ovvero quello di Flashpoint, dove effettivamente le supereroine appaiono entrambe e combattono tra di loro. Se si aggiunge a questo anche il fatto che, sempre nei fumetti, il popolo di Atlantide e le Amazzoni sono rivali, ciò regala degli ampi spunti agli sceneggiatori. Vedremo quindi se i tempi saranno maturi per vedere sia Gal Gadot che Amber Heard insieme: d’altronde sono entrambe principesse, hanno dei potenti poteri, sono formidabili guerriere e vivono in territori sperduti. Direi che le cose in comune si sprecano.

Leggi anche – Gal Gadot voleva lasciare la recitazione prima di Wonder Woman