Hawkeye: volete vedere il costume di Kate Bishop? [FOTO DAL SET]

L'attrice ha recentemente postato una fotografia dal set della serie MCU.

Una foto dal set di Hawkeye ci regala uno sguardo più approfondito al costume di Kate Bishop

In Hawkeye Kate Bishop, il personaggio interpretato da Hailee Steinfeld, diventerà presumibilmente l’Occhio di Falco di un nuovo team, forse gli Young Avengers. Supposizioni a parte, quel che sappiamo per certo è che la giovane recluta di Clint Barton sarà addestrata proprio dal nostro eroe, interpretato nuovamente nel MCU da Jeremy Renner.

Probabilmente in questa nuova serie tv il personaggio di Occhio di Falco di Renner non solo ci mostrerà qualcosa del proprio passato, ma potrebbe chiarire anche alcuni elementi legati a Natasha, visto che nella serie vedremo la nuova Vedova Nera del MCU, Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh.

The Falcon and the Winter Soldier: il nuovo trailer mostra Sam e Bucky con lo scudo di Cap

Tornando a noi, ecco spuntare dall’account Instagram di Hailee Steinfeld una foto dal set di Hawkeye che ci mostra un po’ più da vicino quello che dovrebbe essere il costume dell’attrice nella serie tv in arrivo molto presto su Disney+.

The Falcon and the Winter Soldier: Patriot si unirà alla serie? Il nuovo casting sembra indicare di sì

Vedendo al momento lo sviluppo di WandaVision ci siamo resi conto che i Marvel Studios non stanno lasciando nulla al caso per queste serie tv (anche il trailer visto ieri di The Falcon and The Winter Soldier ha mandato l’hype del fandom a livelli stellari), pertanto certamente anche Occhio di Falco ci regalerà emozioni e tanta azione. Ecco la foto postata dalla giovane Hailee Steinfeld aka Kate Bishop:

https://twitter.com/HaileeSteinfeld/status/1358816881055006723?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1358816881055006723%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fhawkeye-set-photo-hailee-steinfeld-kate-bishop-costume-weapons%2F

In questo tweet che vi mostriamo di seguito poi, potete vedere alcune scene delle riprese e il costume della Steinfeld in effetti si vede ancora meglio mentre il personaggio si trova al fianco di quello interpretato da Jeremy Renner: