Hawkeye: un attore ci mostra i costumi della serie dal dietro le quinte!

Uno degli attori protagonisti della serie tv MCU mostra alcune foto dal backstage.

La serie tv su Occhio di Falco, Hawkeye, è in fase di riprese e adesso arriva qualche fotografia aggiornata

Certo, Hawkeye non si mostra in tutto il suo splendore visto che la Marvel è sempre super attenta a non mostrare spoiler ai fan. Dopotutto, come ha spiegato anche di recente Kevin Feige, è divertente far elaborare teorie anche bizzarre ai fan sulle storie che vedremo narrate nel Marvel Cinematic Universe, ma è altrettanto importante che non si diano conferme di alcun genere perché sarebbe triste distruggere l’aspettativa di tante persone.

Tramite social media Fra Fee ha comunque svelato un piccolo angolo dal dietro le quinte di Hawkeye e si intravedono i vari costumi di scena del prodotto per il piccolo schermo che, come alcuni di voi certamente sapranno, arriverà su Disney+ verso la fine del 2021. Naturalmente adesso tutta l’attenzione del fandom è puntata su quel che sta avvenendo in WandaVision perché la serie (la prima ad essere approdata sul servizio di streaming della Casa di Topolino), sta letteralmente mandando fuori di testa i fan. Però è bello anche pensare che tanti sono i prodotti in arrivo dalla Casa delle Idee; dopo WandaVision arriverà The Falcon and The Winter Soldier e tra il 2021 e il 2022 vedremo appunto Hawkeye, Loki e tanti, tanti altri eroi in prodotti standalone attesissimi.

Sebbene i dettagli riguardanti la trama di Hawkeye siano ancora nascosti, il cast di supporto si è notevolmente ampliato negli ultimi mesi. Jeremy Renner sarà affiancato da Hailee Steinfeld nei panni della Young Avenger Kate Bishop, una mossa del casting che i fan avevano sperato ma che non è stata confermata fino all’inizio delle riprese. Inoltre, Florence Pugh porterà il suo personaggio, la Vedova Nera Yelena Belova in Occhio di Falco, e i nuovi arrivati ​​del MCU nello show includono Vera Farmiga, Alaqua Cox, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Nel frattempo, l’attore di Les Miserables Fra Fee interpreterà Kazi, alias il Clown. Nei fumetti è un mercenario che spesso si scontra con Clint.

Articoli correlati