Wonder Woman: Gal Gadot vorrebbe chiudere con un terzo film

Wonder Woman 1984 uscirà il 25 dicembre nelle sale e su HBO Max, am Gal Gadot è già pronta per un terzo film.

Gal Gadot ha rivelato che le piacerebbe tornare nei panni di Diana Prince per Wonder Woman 3, ma ha confessato che finora non ci sono piani ufficiali per il sequel

Sebbene i fan negli Stati Uniti debbano ancora vedere Wonder Woman 1984, Gal Gadot ha rivelato a Variety che le piacerebbe riprendere il ruolo in Wonder Woman 3. La star ha anche recentemente confermato che, sebbene sia nella versione di Zack Snyder di Justice League, non ha preso parte alle riprese per il nuovo montaggio che arriverà su HBO Max nel marzo 2021. Ma ha suggerito che apparire in Wonder Woman 3 sarebbe una “bella chiusura“.

Parlando con Variety del potenziale terzo film, Gal Gadot ha spiegato che non è sicura se sarà approvato dalla Warner Bros., il che è comprensibile data la natura turbolenta degli ultimi 12 mesi. Ma la star ha sottolineato che le piacerebbe tornare in Wonder Woman 3 se valesse la pena esplorare ulteriormente la storia insieme alla regista Patty Jenkins. Ma potrebbe passare del tempo prima che lo studio consenta la produzione di un terzo film. Se andrà avanti, Jenkins ha rivelato che il film esplorerà temi estremamente rilevanti per lo stato attuale del mondo.

Non ne abbiamo idea. Non si sa mai. Mi piacerebbe farne un altro se la storia fosse fantastica e con Patty [Jenkins] ovviamente. Ma non lo so. Dovremo aspettare e vedere.

I dettagli completi sulla trama di Wonder Woman 1984 sono tenuti nascosti, ma si dice che il film segua Diana Prince di Gal Gadot mentre entra in conflitto con una nuova formidabile avversaria di nome Cheetah e l’uomo d’affari Maxwell Lord. Wonder Woman è stata vista l’ultima volta nel film di squadra di supereroi DC di Zack Snyder Justice League.

Diretto da Patty Jenkins da una sceneggiatura che ha scritto con David Callaham e un trattamento che ha sviluppato con Geoff Johns, il film è interpretato da Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Connie Nielson, e Robin Wright.
Wonder Woman 1984 uscirà il 25 dicembre nelle sale e su HBO Max.

Leggi ancheJustice League: Gal Gadot non ha partecipato ai reshoot della Snyder Cut