Avete visto il nuovo look di Brad Pitt? Questo taglio di capelli lo rende più sexy che mai

Il neo 57enne Brad Pitt sfoggia un nuovo look. Vi piace con i capelli così?

Brad Pitt sfoggia un nuovo look e il web impazzisce. C’è da dire che sta invecchiando proprio bene!

Il look da quarantena colpisce anche le star di Hollywood che, lontane dai riflettori e dai loro hair stylist, stanno facendo crescere sempre più selvaggiamente le loro chiome. Ne è una prova lo scapolo d’oro di Hollywood, Brad Pitt, che di recente è stato visto sfoggiare un nuovo look. Come sempre il web è impazzito e lo ha riempito di complimenti (ma ci sono state anche delle critiche). Una cosa è certa: il neo 57enne sta invecchiando proprio bene! Il taglio di capelli? Bè, è solo questione di gusti. Vi piacciono gli uomini con i capelli lunghi?

L’attore, che proprio oggi compie 57 anni, ha partecipato a una lettura di gruppo per beneficienza insieme alla ex Jennifer Aniston e a Julia Roberts. Brad Pitt e Jennifer Aniston sono una di quelle ex coppie che i fan non vedono l’ora di rivedere insieme. Queste persone sono state appena accontentate. Ok, non erano fisicamente insieme, ma partecipare a un evento insieme è praticamente la stessa cosa, no? I due hanno partecipato ad un “table read” del film Fuori di testa (Fast Times at Ridgemont High), la commedia del 1982 con Sean Penn. Si tratta di una commedia del 1982 diretta da Amy Heckerling (al suo debutto cinematografico come regista) e scritta da Cameron Crowe. La pellicola, tratta dall’omonimo libro di Cameron Crowe, narra della vita di alcuni alunni durante il loro anno scolastico.

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono stati  sposati dal 2000 al 2005. L’ultima volta che sono stati visti assieme, hanno scatenato il caos su tutti i social, dopo il loro abbraccio in occasione della cerimonia dei SAG Awards nel corso della quale la Aniston ha vinto il premio per il suo ruolo nella serie The Morning Show trasmessa sulla piattaforma in streaming Apple TV+.

GettyImages-1200626222

Recentemente l’attore è stato visto mentre distribuiva pasti ai più bisognosi della sua comunità. Sul web sono state rese note delle foto che lo ritraevano mentre distribuiva pasti alle famiglie di Los Angeles colpite più duramente dalla pandemia.

Scopri anche il gesto eroico dell’attore sul set di World War Z

Tags: Brad Pitt