Brad Pitt distribuisce pasti ai poveri di L.A. in emergenza COVID-19

L'attore ha deciso, come altre stelle di Hollywood, di mettersi al servizio della comunità.

Brad Pitt ha deciso di offrire i suoi servigi alla comunità di Los Angeles, la città nella quale vive

Brad Pitt è una delle stelle più famose del firmamento Hollywoodiano e adesso ha iniziato ad aiutare la propria comunità iniziando a distribuire pasti ai più bisognosi. La pandemia infatti, non ha pietà per chi non ha mezzi di sostentamento adeguati, maggiormente in un paese come gli Stati Uniti, dove le disuguaglianze sono qualcosa di assolutamente problematico.

A svelare che Brad Pitt ha deciso di aiutare le famiglie meno abbienti di Los Angeles è stato il media Page Six. L’attore – 56 anni – è stato dunque mentre distribuiva pacchi contenenti cibo a moltissime persone bisognose; hja inoltre guidato il camion che trasportava le suddette merci. Lo ha fatto praticamente in incognito perché, chiaramente, era costretto come tutti al momento, ad indossare una mascherina protettiva. Quindi probabilmente in pochi lo avranno riconosciuto. Stando poi a chi ha segnalato la notizia, sembra che l’attore non si sia fermato un attimo e abbia lavorato senza sosta per tutto il giorno.

Era completamente impegnato, si vedeva che lo faceva in anonimato. non si trattava di lui che si presentava e mostrava la sua faccia. Brad ci stava mettendo il cuore, ed è stato un momento fuori dai riflettori. Afferrava più scatole di chiunque altro e trasportava probabilmente sei scatole alla volta su un carrello. Era Brad Pitt come non lo ha mai visto nessuno, con la guardia completamente abbassata, che rideva e scherzava con tutti.

Quello che ha impressionato la fonte è stato anche il basso profilo dell’attore che, a quanto pare, ha

mangiato il suo pranzo a base di uova strapazzate e purè di patate da un contenitore da asporto con posate di plastica. Non c’era spavalderia. Non si trattava di vanagloria, si vedeva che non lo faceva per autocompiacimento. Sembrava davvero che fosse nel suo elemento.

Fonte: AdnKronos
Tags: Brad Pitt