Samaritan: Sylvester Stallone festeggia la fine delle riprese [VIDEO]

Sylvester Stallone celebra la fine delle riprese del suo film sui supereroi Samaritan con un paio di video dal set!

Samaritan, il film sui supereroi di Sylvester Stallone, ha concluso ufficialmente le riprese

Sylvester Stallone celebra la fine delle riprese del suo film sui supereroi Samaritan con un paio di video dal set! Nel primo video lo vediamo camminare sul set mentre la troupe lo riempie di scroscianti applausi. Stallone tiene poi un discorso per ringraziare tutti del lavoro svolto. Nel secondo video lo vediamo in compagnia del giovane protagonista Javon Walton.

Sembra che il film della MGM abbia superato egregiamente lo stop alla produzione dovuto all’emergenza coronavirus. Samaritan, infatti, a marzo è stato sospeso per ben due settimane, nel tentativo di impedire la diffusione del COVID.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Il film, del regista di Overlord, Julius Avery, vedrà Stallone interpretare un famoso supereroe che il mondo pensa sia svanito a seguito di una grande battaglia avvenuta vent’anni prima. Quando un ragazzo scopre che questo leggendario eroe potrebbe ancora essere in giro, va a cercarlo. La sceneggiatura è stata scritta da Bragi F. Schut che ha anche scritto Season of the Witch ed Escape Room. MGM svilupperà il film con Stallone e Braden Aftergood di Balboa Productions. Samaritan prende il nome dal suo personaggio iconico Rocky, con Balboa Productions che rappresenta la nuova società di produzione di Stallone che ha 6 progetti in lavorazione.

Samaritan: Sylvester Stallone nelle prime foto dal set del film