Samaritan: anche il film di Sylvester Stallone è fermo a causa del coronavirus

Il film sui supereroi di Sylvester Stallone, Samaritan, andrà in pausa di due settimane in risposta alla pandemia di coronavirus.

Samaritan, il film sui supereroi di Sylvester Stallone, va in pausa di due settimane a causa delle preoccupazioni da Coronavirus

Il film sui supereroi di Sylvester Stallone, Samaritan, andrà in pausa di due settimane in risposta alla pandemia di coronavirus, riporta Deadline. Il film MGM è solamente l’ultimo a fermare la produzione nel tentativo di impedire la diffusione del nuovo coronavirus, COVID-19, unendosi a numerosi altri film da The Batman a Red Notice con The Rock.

Samaritan: Sylvester Stallone nelle prime foto dal set del film

Il film, del regista di Overlord, Julius Avery, vedrà Stallone interpretare un famoso supereroe che il mondo pensa sia svanito a seguito di una grande battaglia avvenuta vent’anni prima. Quando un ragazzo scopre che questo leggendario eroe potrebbe ancora essere in giro, va a cercarlo. La sceneggiatura è stata scritta da Bragi F. Schut che ha anche scritto Season of the Witch ed Escape Room. MGM svilupperà il film con Stallone e Braden Aftergood di Balboa Productions. Samaritan prende il nome dal suo personaggio iconico Rocky, con Balboa Productions che rappresenta la nuova società di produzione di Stallone che ha 6 progetti in lavorazione.