Coronavirus, Jared Leto non sapeva nulla perché stava meditando

L'attore Jared Leto non si era accorto che nel mondo stava imperversando l'epidemia da coronavirus. Era in meditazione nel deserto...

Jared Leto stava meditando nel deserto, dov’è rimasto per 12 giorni, e non sapeva nulla della pandemia da Coronavirus

L’attore che in Suicide Squad ha interpretato il Joker dai capelli verdi e dai denti d’argento e frontman della band 30 Seconds to Mars ama tantissimo la natura e soprattutto staccare la spina dai ritmi forsennati. Scegliendo di andare a meditare nel deserto Jared Leto è stato completamente separato dal mondo esterno per 12 giorni e quindi da qualsiasi notizia della pandemia di coronavirus. “Wow. 12 giorni fa ho iniziato una meditazione silenziosa nel deserto. Eravamo totalmente isolati. Nessun telefono, nessuna comunicazione. Non avevamo idea di cosa stesse accadendo fuori dalla nostra struttura. Sono ritornato ieri in un mondo molto diverso. Un mondo che è stato cambiato per sempre“, ha detto Jared Leto a proposito dell’emergenza coronavirus sui suoi social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto) in data:

Strabiliante – per non dire altro. Ricevo messaggi da amici e parenti in tutto il mondo e mi sto aggiornando su quello che sta succedendo. Spero che voi e i vostri cari stiate bene. Invio energia positiva a tutti. Rimani dentro. Rimanete al sicuro” ha poi continuato l’interprete sul suo profilo Instagram, consigliando a tutti di seguire le regole per arginare l’emergenza. A causa della terribile epidemia di Coronavirus che sta affliggendo ormai quasi tutto il globo, Jared Leto dovrà tuffarsi nuovamente nell’isolamento e azzerare le sue attività sociali, non volontariamente ma forzatamente.

Fonte: The Wrap