Coronavirus: stop alle riprese di Animali Fantastici 3 e King Richard

Animali Fantastici 3 non inizierà la produzione a Londra per motivi di sicurezza inerenti al coronavirus. Anche King Richard è temporaneamente sospeso.

Anche le produzioni di Animali Fantastici 3 e King Richard sono state messe in pausa a causa del coronavirus

Deadline riporta che Animali Fantastici 3 non inizierà la produzione a Londra per motivi di sicurezza inerenti al coronavirus. Anche il film con Will Smith, King Richard, è temporaneamente sospeso. Il film stava girando a Los Angeles. Will Smith nel film interpreterà Richard Williams, il padre delle icone del tennis Venus e Serena Williams, a loro volta interpretate da Saniyya Sidney e Demi Singleton. Warner Bros, che ha acquistato la sceneggiatura in una competizione febbrile, ha programmato l’uscita cinematografiche del film per il 25 novembre.

“La salute e la sicurezza dei membri della nostra azienda è sempre la nostra massima priorità”, ha affermato Warner Bros.  in una nota. “E stiamo prendendo precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano sulle nostre produzioni in tutto il mondo”.

Giusto un paio di giorni fa avevamo riportato la notizia che le riprese del terzo capitolo dello spin-off di Harry Potter sarebbero continuate a prescindere, invece Warner Bros. ha deciso di fermarle, insieme a quelle di The Batman con Robert Pattinson. Non è ancora stato rivelato il titolo completo ma sappiamo che il film vedrà il ritorno dell’autrice di Harry Potter J.K. Rowling come sceneggiatrice. La Rowling produrrà il film insieme a Steve Kloves, Lionel Wigram, David Heyman, mentre alla regia troviamo ancora una volta David Yates.