King Richard: anche Liev Schreiber nel cast del film con Will Smith

Liev Schreiber e Susie Abromeit sono le ultime aggiunte al cast dell'imminente pellicola di Warner Bros King Richard.

Il film racconta la storia di Richard Williams, il padre delle icone del tennis Venus e Serena Williams

Liev Schreiber e Susie Abromeit sono le ultime aggiunte al cast dell’imminente pellicola di Warner Bros King Richard. La coppia si unirà a Will Smith che nel film interpreterà Richard Williams, il padre delle icone del tennis Venus e Serena Williams, a loro volta interpretate da Saniyya Sidney e Demi Singleton.

Schreiber ricoprirà il ruolo dell’allenatore di tennis Paul Cohen, che ha lavorato con le leggende John McEnroe, Pete Sampras e altri. Abromeit interpreterà invece la giornalista del New York Times Robin Finn. Il dramma Warner Bros è diretto da Reinaldo Marcus Green e racconta di come Richard Williams abbia guidato le sue prodigiose figlie tenniste Venus e Serena verso l’eccellenza in questo sport. Schreiber, che ha recentemente concluso la serie Ray Donovan di Showtime, potrà essere visto sul grande schermo nell’imminente The French Dispatch di Wes Anderson. Susie Abromeit invece è stata vista in serie come Jessica Jones e Chicago Med.

Co-produzione di Westbrook Studios e Star Thrower, King Richard è prodotto da Tim White, Trevor White e James Lassiter con Allan Mandelbaum, Jada Pinkett Smith e Caleb Pinkett come produttori esecutivi. Peter Dodd sta supervisionando il progetto per lo studio. Warner Bros, che ha acquistato la sceneggiatura in una competizione febbrile, ha programmato l’uscita cinematografiche del film per il 25 novembre.