Il monologo di Daniel Craig al Saturday Night Live, in cui dice addio a James Bond

Ospite al Saturday Night Live Daniel Craig ha aperto la puntata di sabato con un monologo, in cui rivela che il prossimo film sarà anche il suo ultimo Bond, ma che sarà anche il migliore.

Ospite al Saturday Night Live, Daniel Craig ha tenuto un monologo dove ha raccontato del prossimo film di Bond e dell’addio al suo personaggio

Aveva già detto addio al personaggio anni fa, ma ora Daniel Craig sembra proprio non voler più illudere i suoi fan: No Time To Die, in arrivo nei cinema a novembre, sarà la sua ultima volta nei panni di James Bond, l’icona cinematografica che ha fondato un franchise stellare. Ospite al Saturday Night Live l’attore ha aperto la puntata di sabato con un monologo, in cui rivela che il prossimo film sarà anche il suo ultimo Bond, ma che sarà anche il migliore.

Ha poi fatto una battuta sul fatto che alla sceneggiatura ci ha lavorato anche Phoebe Waller-Bridge, la creatrice della serie Fleabag. “Il mio nome è Bond, James Bond. È un male che mi piaccia il Papa?”, chi ha visto la terza stagione di Fleabag capirà la battuta. Poi ha ricordato lo spostamento dell’uscita del film a novembre, date le nuove misure preventive per il contagio da Coronavirus. L’attore ha inoltre presentato un finto sneak peek del film, una esilarante scena in cui vediamo la spia inglese diventare un patito del gioco d’azzardo.

Ricordiamo che l’attore aveva già annunciato il suo addio al ruolo, nel 2015 quando uscì Spectre. Due anni dopo cambiò idea, dicendo: “Questo lavoro mi diverte e voglio farlo ancora”. Craig ha riavviato la serie cinematografica nel 2006 con Casino Royale, seguito poi da Quantum of SolaceSkyfall e Spectre.