Distant: Rachel Brosnahan e Anthony Ramos protagonisti del film sci-fi

Rachel Brosnahan reciterà al fianco di Anthony Ramos nel film di fantascienza della Amblin Distant.

Distant sarà il prossimo film della casa di produzione Amblin Partners

La due volte vincitrice del Golden Globe Rachel Brosnahan (House of Cards, La Fantastica Signora Maisel) reciterà al fianco di Anthony Ramos nel film di fantascienza della Amblin Distant. Alla regia troviamo Will Speck e Josh Gordon (Blades of Glory, Office Christmas Party), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Spenser Cohen. La produzione inizierà il mese prossimo.

Il film racconta la storia di un minatore di asteroidi che, dopo l’atterraggio a causa di un incidente su un pianeta alieno, deve affrontare le sfide del nuovo ambiente, mentre si fa strada attraverso l’aspro terreno verso l’unico altro sopravvissuto – una donna che è intrappolata in una capsula di salvataggio.

La fantastica signora Maisel – Stagione 4 si farà! Cosa sappiamo sulla serie TV Amazon

Brian Kavanaugh-Jones (Midnight Special), Fred Berger (La La Land) e Anna Halberg (Extinction) produrranno. Speck e Gordon saranno i produttori esecutivi, insieme a Jonathan Rothbart e Matt Hirsch. Kevin Vafi sarà coproduttore. Il copresidente della produzione di Amblin Partner, Jeb Brody, supervisionerà il film con John Buderwitz.