Spider-Man 3: rivelato il working title dell’atteso film Marvel

Col titolo provvisorio di Serenity Now, il terzo film sull'Uomo Ragno si fa sempre più vicino!

Tom Holland sarà nuovamente Peter Parker in Spider-Man 3, in arrivo nel 2021

È (quasi) tutto pronto per l’inizio delle riprese di Spider-Man 3, l’atteso terzo capitolo dei cinecomic Sony/Marvel sul nostro amichevole Spiderman di quartiere Tom Holland, recentemente apparso anche in Avengers: Endgame e, ovviamente, nel secondo film Spider-Man: Far From Home (girato anche a Venezia). Le riprese del terzo film inizieranno a luglio, ma Production Weekly ha oggi rivelato il working title della pellicola!

Col titolo provvisorio di Serenity Now, il terzo film sull’Uomo Ragno si fa sempre più vicino! Il titolo sembra essere un riferimento alla sitcom degli anni ’90 Seinfeld. Nella serie “Serenity Now” viene usato come mantra per calmarsi.

Spider-Man 3: Tom Holland dice di sapere “tutto” del nuovo film

Jon Watts tornerà a dirigere il terzo film e Tom Holland riprenderà il ruolo di Peter Parker. Il resto del cast non è stato ancora rivelato, anche se si prevede che anche Jacob Battalon e Zendaya torneranno. Il Mysterio di Jake Gyllenhaal è stato uno dei principali colpi di scena del secondo film, ma ancora non è chiaro se il suo personaggio continuerà la storia.

La pellicola Marvel e Sony dovrebbe arrivare nelle sale il 16 luglio 2021.