Thor: Love and Thunder – Christian Bale in trattative per entrare nel cast!

Christian Bale è di recente apparso nel film Le Mans '66 - La grande sfida.

Il popolare attore Christian Bale potrebbe tornare a recitare in un cinecomic dopo aver partecipato alla trilogia del Cavaliere Oscuro

La notizia sarebbe di quelle clamorose: Christian Bale potrebbe unirsi al Marvel Cinematic Universe! Da poco è stata diffusa la notizia che l’attore sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast del film di Taika Waititi Thor: Love and Thunder. A rivelare la notizia è stato il giornalista di Collider Jeff Snieder.

Thor: Love and Thunder – fan theory: ruolo chiave per Beta Ray Bill

Se le cose dovessero concretizzarsi Christian Bale ritornerebbe a fare un cinecomic dopo aver partecipato, nel ruolo di Batman e Bruce Wayne, alla trilogia del Cavaliere Oscuro realizzata da Christopher Nolan. Sicuramente tutti i fan di quei film non vedrebbero l’ora di rivedere Bale impegnato in un nuovo cinecomic.

Thor: Love and Thunder – ci sarà il Gran Maestro? Parla Jeff Goldblum

La Jane Foster interpretata da Natalie Portman sarà al centro del film Thor: Love and Thunder. Di recente il regista Taika Waititi si è espresso sulla pellicola, ed ha fatto alcune dichiarazioni che riguarderebbero la storia al centro del film. Infatti, nei fumetti Jane Foster eredita il martello di Thor in una situazione piuttosto particolare, ovvero dopo aver contratto il cancro. La storia è raccontata in una run fumettistica dall’autore Jason  Aaron.

Tags: Thor