Frozen 2: esordio da 8,5 milioni nell’anteprima del giovedì negli USA

Nel 2013 il primo Frozen uscì a ridosso della Festa del Ringraziamento, ottenendo nei suoi primi cinque giorni di proiezione 93 milioni.

Il nuovo film Disney ha già iniziato la sua marcia alla conquista del box office. Ecco i primi dati relativi agli incassi di Frozen 2

La marcia trionfale al box office di Frozen 2 è già iniziata. La pellicola Disney ha infatti incassato solo nel giovedì sera negli Stati Uniti già 8,5 milioni di dollari. Seguendo questa scia il film dovrebbe incassare nel suo primo fine settimana americano 100 milioni di dollari.

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle: ecco chi sono i nuovi personaggi del film Disney

Nel 2013 il primo Frozen uscì a ridosso della Festa del Ringraziamento, ottenendo nei suoi primi cinque giorni di proiezione 93 milioni. E questa volta dovrebbe fare ancora meglio.

Le stime sull’apertura al box-office di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle segnano un incredibile incasso stimato a242 (e oltre) milioni di dollari a livello globale. Il primo film è stato il prodotto d’animazione dal più alto incasso di tutti i tempi, con un incredibile guadagno globale di un miliardo e ventisette milioni di dollari. Al momento attuale le vendite di biglietti in Nord America sono ai minimi, ma l’arrivo di questo nuovo film potrebbe cambiare le cose.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle segnerà un incasso mastodontico?

Questa è la sinossi del film:

Perché Elsa è nata con poteri magici? La risposta chiama a gran voce la ragazza e mette potenzialmente a rischio il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, Elsa partirà per un pericoloso ma straordinario viaggio. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero una grave minaccia per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.

Tags: Disney