Aquaman 2: Jason Momoa rivela quanto manca all’inizio delle riprese

Il primo film dedicato ad Aquaman è uscito nelle sale italiane l'1 gennaio 2019, ed ha incassato oltre un miliardo di dollari.

L’interprete del re di Atlantide si è espresso sull’evoluzione della produzione di Aquaman. Ecco le parole di Jason Momoa sull’inizio delle riprese

Dopo il successo di Aquaman i fan della DC Comics attendono l’uscita di Aquaman 2, che riprenderà a raccontare il percorso del supereroe di Atlantide, interpretato da Jason Momoa. 

Aquaman per Jason Momoa non s’incontrerà mai col Batman di Pattinson

Quest’ultimo è stato da poco intervistato da Collider, e si è espresso proprio riguardo alla data d’inizio delle riprese di Aquaman 2, dichiarando:

Penso che Aquaman 2 ci metterà probabilmente più di un anno prima d’iniziare le riprese. Ma non ho una data d’inizio precisa.

Perciò, con il film atteso nelle sale per il 2022, è probabile che l’inizio delle riprese avverrà per fine 2020, o inizio 2021. Questo anche considerando gli impegni degli altri attori, tra i quali Amber Heard alle prese con la serie L’Ombra dello Scorpione, e  Yahya Abdul-Mateen, che sarà impegnato con Matrix 4.

Aquaman: la star Jason Momoa parla di  un grande annuncio imminente!

Ma la voglia di Momoa di rituffarsi nel mondo di Aquaman è alta. L’attore ha detto infatti ad Entertainment Weekly che:

C’è ancora tanto, tantissimo da raccontare. Per molti versi sarà ancora più grandioso del primo film. E poi sono incredibilmente entusiasta dei nostri fan e di ciò che abbiamo fatto con il film. Così siamo andati alla Warner Bros. e DC e ho detto: ‘Sapete, ho alcune idee…’e sia James Wan che gli altri hanno detto ‘ok, facciamone un altro!’