The Bedroom Window: Blumhouse e Ben Young realizzano il remake

Il film originale The Bedroom Window segue un uomo che si porta a a letto la moglie del suo capo assistendo dalla camera un violento attacco a una giovane donna...

Il nuovo The Bedroom Window (titolo italiano La finestra della camera da letto) sarà un remake del film originale del 1987, diretto da Curtis Hanson

Nel 1987, un pre-L.A. Confidential Curtis Hanson ha diretto il thriller The Bedroom Window, un adattamento del romanzo di Anne Holden The Witnesses con Steve Guttenberg, Elizabeth McGovern e Isabelle Huppert.

Deadline ha appena riportato che la Blumhouse sta collaborando con Studiocanal e il regista Ben Young per un remake del film degli anni ’80. Young (Hounds of Love, Extinction) scriverà e dirigerà la nuova versione del film.

Il film originale The Bedroom Window segue un uomo che si porta a a letto la moglie del suo capo. Durante l’atto sessuale, osserva dalla finestra della sua camera un violento attacco a una giovane donna. Va allora dalla polizia per conto della sua amante per denunciare un crimine a cui non può rivelare di aver assistito in prima persona. Presto sarà un sospettato e potenziale bersaglio del reale omicida.

Di seguito potete vedere il trailer originale del film del 1987; restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti sul remake.

Tags: Blumhouse