Terminator: Destino Oscuro – ecco le prime reazioni al film

Le prime reazioni al film lodano le star Linda Hamilton e Mackenzie Davis, mentre altri paragonano il film a Star Wars: Il risveglio della Forza.

Paramount ha mostrato Terminator: Destino Oscuro ad alcuni membri della stampa, eccone le prime reazioni!

Arnold Schwarzenegger torna nei panni del temibile T-800 in Terminator: Destino Oscuro, che riprenderà dal secondo capitolo della saga, ignorando i film successivi; un fatto che sicuramente farà piacere a molti fan, dati i flop degli ultimi titoli. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox Italia. Nella pellicola Sarah Connor e un cyborg umano ibrido devono proteggere una ragazza da un nuovo, terrificante Terminator venuto dal futuro.

Le prime reazioni al film lodano le star Linda Hamilton e Mackenzie Davis, mentre altri paragonano il film a Star Wars: Il risveglio della Forza. Ecco alcuni dei commenti dei critici che hanno già visto la pellicola!

A dirigere il film troviamo Tim Miller (Deadpool), mentre la sceneggiatura è ad opera dello stesso James Cameron, qui in veste anche di produttore. Ma i grandi ritorni sono anche nel cast: oltre ad Arnold Schwarzenegger infatti rivedremo anche Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor, personaggio che nello sfortunato reboot del 2015 era interpretata da Emilia Clarke (la Madre dei Draghi de Il trono di Spade). Nella pellicola troviamo anche una potenziata Mackenzie Davis (Grace), Brett Azar (T-800), Natalia Reyes (Dani Ramos), Gabriel Luna (Terminator).