Jennifer Aniston e Reese Witherspoon riproducono una scena di Friends

Le due star della serie di Apple TV+ The Morning Show tornano ad essere le sorelle Green nella rivisitazione di una scena di Friends.

Da The Morning Show a Friends in un attimo, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon ricreano una scena della serie cult

The Morning Show segnerà il debutto ufficiale della piattaforma Apple TV+, che sarà pienamente operativa da questo novembre. In occasione della promozione della nuova serie, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon hanno regalato ai fan di Friends una nostalgica chicca.

Dopo l’esordio della Aniston su Instagram con uno scatto insieme ai suoi storici colleghi di Friends, questa volta è Reese Witherspoon a condividere sul suo già attivissimo social una clip in cui le due attrici re-interpretano una scena iconica della serie di NBC. Nel 2000, infatti, le due si sono brevemente incrociate sul set di Friends quando l’attrice di Big Little Lies è apparsa nel ruolo di Jill Green, la sorella di Rachel (Aniston).

La gag è scaturita quando, nel corso di un’intervista con Hollywood Access, alle due è stata mostrata una foto da una scena con le due sorelle. Dopo un breve botta e risposta di intesa, le due attrici sono immediatamente entrate nei loro vecchi personaggi: sebbene la Aniston avesse ormai dimenticato le battute, infatti, la Witherspoon a quanto pare era “più preparata” e gliele ha prontamente suggerito all’orecchio.

Reese Witherspoon ha poi condiviso la clip sul suo account Instagram con la caption:

Una delle parti migliori del lavorare con Jen è rivelare le mie battute preferite da #FRIENDS! #theGreenSisters

The Morning Show debutterà con la sua premiere il 1 novembre prossimo. Nella nuova serie Jennifer Aniston e Reese Witherspoon sono affiancate da un cast che comprende Steve Carell, Billy Crudup e Gugu Mbatha-Raw. Lo show di Apple TV+ è scritto da Kerry Ehrin e diretto da Mimi Leder, insieme anche showrunner e produttrici esecutive della serie con Jennifer Aniston e Kristin Hahn tramite Echo Film; Witherspoon e Lauren Levy Neustadter via Hello Sunshine; e Ellenberg con Media Res, che è anche lo studio della produzione. Brian Stelter di CNN ha collaborato al progetto con il suo libro Top of the Morning che ha fornito parte del materiale per The Morning Show.

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

One of the best parts of working with Jen is reliving my favorite lines from #FRIENDS! 🥰 #theGreenSisters

Un post condiviso da Reese Witherspoon (@reesewitherspoon) in data:

Tags: Apple TV+