Apple TV ha rilasciato il primo full trailer dell’attesa serie The Morning Show, con protagoniste Jennifer Aniston e Resse Witherspoon

Dopo al teaser trailer, un piccolo assaggio della nuova serie televisiva prodotta da Apple, ecco il full trailer di The Morning Show, l’interessante progetto con un cast davvero eccezionale guidato dal trio Steve Carell, Jennifer Aniston e Resse Witherspoon!

La serie racconta i retroscena dei programmi americani che vanno in onda mattina. Scritta da Kerry Ehrin e diretta da Mimi Leder, la serie offre uno sguardo all’interno della vita delle persone che aiutano l’America a svegliarsi. La serie è interpretata anche da Billy Crudup e Gugu Mbatha-Raw. Ehrin è showrunner e produttore esecutivo insieme a Leder, alla Aniston e a Kristin Hahn, attraverso la loro Echo Films; Reese Witherspoon e Lauren Levy Neustadter sono anche loro produttrici, con la Hello Sunshine; ed Ellenberg attraverso la Media Res. Brian Stelter supervisiona il progetto, e il suo libro Top of the Morning fornisce il materiale aggiuntivo.

 

Cosa succede quando le persone di cui ti fidi si dimostrano disoneste? The Morning Show segue la caduta di un telegiornale mattutino a seguito di uno scandalo e la sua lotta per sopravvivere in un’era in cui le notizie arrivano nel palmo della tua mano. Lo show è interpretato da Reese Witherspoon, vincitrice dell’Oscar, Jennifer Aniston, vincitrice dell’Emmy e Steve Carell, vincitore del Golden Globe, in una serie drammatica che alza il sipario sulle notizie del mattino. In arrivo in autunno sull’app Apple TV con un abbonamento Apple TV +.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto