The Batman: Jason Momoa si congratula con Zoe Kravitz per il ruolo di Catwoman

The Batman arriverà nelle sale cinematografiche nel 2021. Mentre le riprese inizieranno nel 2020.

L’interprete di Aquaman ha un legame di famiglia con la giovane attrice. Momoa ha espresso su Instagram tutto il proprio entusiasmo per il casting

La pre-produzione di The Batman entra nella fase calda. Finalmente è stato rivelato il nome dell’attrice che interpreterà Catwoman. Zoe Kravitz, al momento dell’annuncio come prossima Selina Kyle, è stata ben accolta dai fan. Ma è stata accolta ancora meglio da uno dei protagonisti del DC Cinematic Universe, stiamo parlando di Jason Momoa.

The Batman: Zoe Kravitz, figlia di Lenny, sarà Catwoman

L’interprete di Aquaman avrebbe anche una parentela con la ragazza, essendo ella la sua figliastra. Questo perché Momoa è sposato con Lisa Bonet, madre della Kravitz.

https://www.instagram.com/p/B3nsaIggSJk/?utm_source=ig_web_copy_link

Momoa ha quindi espresso la sua gioia, ed ha fatto gli auguri a Zoe Kravitz, sottolineando che l’attrice si divertirà un sacco, e si è definito lui stesso “mostruosamente eccitato“. Momoa ha rispettato anche il suo ruolo di patrigno, definendosi “orgoglioso” della ragazza.

The Batman: una fan art con Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro

Zoe Kravitz interpreterà il ruolo di Catwoman, tra gli antagonisti dell’uomo pipistrello, in The Batman, l’ultimo film di Matt Reeves. L’uscita del film è prevista per il 2021, ma prende sempre più forma agli occhi dei fan ansiosi di poterlo vedere. La fase di riprese del film della Warner Bros e Dc comics dovrebbe cominciare nei primi mesi del 2020. Per il momento si aggiungono solo nomi al cast, e dettagli circa la trama, o meglio i personaggi che vi prenderanno parte. Con l’annuncio di Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, siamo quindi certi del coinvolgimento della donna gatto in The Batman.