The Walking Dead: Danai Gurira potrebbe apparire nel film su Rick Grimes

Ecco cosa ha detto il produttore Scott Gimple sulla possibilità che Danai Gurira ritorni nei film di The Walking Dead

Michonne potrebbe tornare anche nel film dedicato a Rick Grimes: ecco cosa ha detto il produttore di The Walking Dead, Scott Gimple

Scott Gimple ha suggerito che Michonne (Danai Gurira), che uscirà di scena nella decima stagione di The Walking Dead, potrebbe passare al primo film del franchise. La trilogia vedrà Rick Grimes (Andrew Lincoln) tornare protagonista e sarà distribuita da Universal Pictures.

The Walking Dead: in sviluppo miniserie, speciali ed altre serie brevi

Quando gli è stato detto che Danai Gurira dovrebbe partecipare anche ai film di The Walking Dead, Scott Gimple ha risposto:

Oh sì, assolutamente. Voglio dire, lo avete detto voi. Direi anche che se lei non dovesse essere una star cinematografica, comunque varrebbe la cosa. Ricordo di aver visto la premiere di Black Panther e la guardavo come Okoye e sono tipo sprofondato nella mia sedia pensando ‘Oh mio Dio, Danai è una movie star’. Pensavo che avrebbe battuto chiunque sul grande schermo. Ci ha sempre sorpresi, ma era il nostro piccolo segreto con 17 milioni di persone. Adesso il segreto è stato svelato.

Ancora non sappiamo come Michonne uscirà di scena nella serie, ma nel film dovrebbe esserci maggiore spettacolo rispetto al piccolo schermo:

Penso che abbia senso. Vogliamo una espressione cinematografica di The Walking Dead. È qualcosa che sembra un film, perché abbiamo fatto dei piccoli film per anni e anni e anni, e sappiamo che possiamo avere grandi storie da raccontare sul grande schermo. E Rick/Andy ci ha dato l’opportunità di cominciare in un modo fantastico.