The Batman: la scelta dell’attrice per Catwoman è ormai imminente

L'annuncio dell'attrice scelta per interpretare Catwoman è ormai imminente! 

Un rumor indica anche che la produzione di The Batman è alla ricerca di un’attrice di colore

Sembra che abbiamo la conferma che Warner Bros. e Matt Reeves siano alla ricerca di un’attrice di colore per interpretare Catwoman in The Batman, e molto presto potremmo scoprire a chi è andato il ruolo! Il rumor di qualche settimana fa, circa l’attrice di colore ricercata per interpretare Selina Kyle, potrebbe quindi rivelarsi vero.

Durante il suo podcast, il reporter di Variety Justin Kroll, ha menzionato il fatto che sono ricercate donne di colore per interpretare la femme fatale felina, e ha sentito alcuni nomi interessanti che potrebbero essere in lizza per la parte. Non ha rivelato nessuno di questi nomi, però, ma a questo punto l’annuncio dell’attrice scelta è imminente! 

The Batman: il film diretto da Matt Reeves si collegherà a Batgirl

Dopo mesi di speculazioni su chi potrebbe essere il nuovo interprete del supereroe nel prossimo film di Matt  Reeves The Batman, ora sappiamo che sarà Robert Pattinson. Tuttavia, è l’unico attore ufficialmente annunciato nel progetto. La notizia della scorsa settimana secondo cui Jeffrey Wright interpreterà il commissario Gordon mentre Jonah Hill potrebbe interpretare Pinguino o L’Enigmista non hanno ancora avuto conferma. Il film arriverà nei cinema statunitensi il 25 giugno 2021.

Tags: Batman