Stasera in tv: i film di oggi martedì 24 settembre 2019

Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi martedì 24 settembre.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 24 settembre 2019, potete vedere, tra le altre cose Notte al museo 3 – il segreto del faraone, Victor – la storia segreta del Dottor Frankenstein e Matrimoni e altri disastri.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Notte al museo 3 – il segreto del faraone, stasera in tv alle 21:20 su Rai2

Le attrazioni del museo di storia naturale di New York prendono vita di notte e iniziano a comportarsi in maniera anomala. Il nuovo direttore delle operazioni notturne, l’ex guardiano Larry, deve capire perché. La tavola che porta le creature in vita si trova nella tomba del faraone Ahkmenrah e Larry dovrà partire alla volta di Londra per scoprire il segreto della Tavola.

Victor – la storia segreta del Dottor Frankenstein, stasera in tv alle 21:20 su Rai4

Lo scienziato Frankenstein e il suo assistente Igor condividono il sogno di aiutare l’umanità vincendo l’immortalità. I suoi esperimenti però si spingono oltre l’ossessione con conseguenze terrificanti e solo Igor potrà aiutare il suo amico a tornare sulla retta via.

Matrimoni e altri disastri, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Nanà ha quarant’anni e non ancora è sposata, un problema che con la sua età inizia a farsi sentire. L’occasione per rivedere la sua posizione è data dal matrimonio della sorella con Alessandro, un carrierista.

Cado dalle nubi, stasera in tv alle 21:21 su Canale 5

Checco vorrebbe diventare un cantante, ma la sua ragazza, stufa di questo sogno che non diventa realtà, decide di lasciarlo. Ormai solo, Checco si trasferisce a Milano da suo cugino, dove si innamora di una ragazza figlia di un leghista e nel frattempo cercherà di sfondare nel mondo della musica.

Logan – The wolverine, stasera in tv alle 21:21 su Italia1

Ormai gli XMen non esistono più, Logan è invecchiato e il suo potere rigenerante si è indebolito. Anche Charles Xavier ha perso i suoi potere e con questo quadro, Logan è costretto a rimettersi in gioco per proteggere Laura, una piccola mutante che presenta le sue stesse caratteristiche.

No escape – colpo di stato, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Una famiglia americana si trasferisce nel Sud Est asiatico e si ritroverà coinvolta in un colpo di stato, durante il quale alcuni ribelli attaccano la città e uccidono immediatamente gli stranieri.

Split, stasera in tv alle 21:01 su Mediaset 20

Kevin è affetto da un disturbo da personalità multipla incredibile: dentro di lui, infatti, risiedono 23 personalità distinte. Quando una queste, Dennis, rapisce tre adolescenti la situazione diventa critica. Esiste davvero una ventiquattresima personalità?

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

La mossa del pinguino, stasera in tv alle 23:15 su Rai4

Siamo a Roma, dove Bruno, nonostante abbia una famiglia non sembra voglia crescere. La mancanza dei soldi e il rapporto sempre più teso con sua moglie portano Bruno a sfogarsi con il calcio balilla. Arriva quindi una folle idea: formare una squadre di curling con la quale arrivare fino alle Olimpiadi di Torino.

Ghost Rider – Spirito di vendetta, stasera in tv alle 23:07 su Mediaset Premium

Johnny Blaze è uno stuntman motociclista, che un giorno vende l’anima al diavolo e accetta di ospitare un angelo vendicativo in cambio della sicurezza del suo vero amore.