#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 16 al 20 settembre 2019

Anche dal 16 al 20 settembre 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!

Big MouthIl signore degli anelli e non solo: questi sono i titoli che hanno tirato di più nel corso da lunedì 16 a venerdì 20 settembre 2019. Tra Netflix, Star Wars e drammatici addii, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

Living with yourself: trailer e poster della serie con Paul Rudd

Living With Yourself, cinematographe.it

Paul Rudd interpreta un uomo depresso che si reca in una SPA speciale per diventare una persona migliore: viene però sostituito da una versione migliorata di sé, mentre lui si sveglia nudo in una tomba… Living with yourself, composta da otto puntate, arriva il 18 ottobre 2019 su Netflix.

Big Mouth – stagione 3: il trailer

Big Mouth, cinematographe.it

Questa settimana è stato rilasciato un altro trailer su Netflix: quello di Big Mouth, la serie animata per adulti che racconta in modo decisamente irriverente temi quali la sessualità e la pubertà, popolare a tal punto da essere stata rinnovata per altre tre stagioni. La terza stagione, nel frattempo, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 4 ottobre 2019.

Il signore degli anelli sarà girata in Nuova Zelanda

Il Signore degli Anelli - Le due torri cinematographe.it

Tornano le affascinanti e suggestive location che hanno contribuito a farci amare Il signore degli anelli anche nella serie TV, che tornerà ad essere girata in Nuova Zelanda! Si tratta di una produzione Amazon Studios in collaborazione con Tolkien Estate e Trust, HarperCollins, e New Line Cinema.

Il trono di spade: George R.R. Martin smentisce il titolo della serie prequel

Creative Arts Emmy 2019 cinematographe.it

Con la notizia della seconda serie prequel de Il trono di spade, che dovrebbe raccontare la storia della casa dei Targaryen, era convinzione diffusa che la serie in questione si sarebbe intitolata Fire & Blood: a smentire la notizia questa settimana è stato lo stesso George R.R. Martin.

Tom Welling sarà di nuovo Superman nell’Arrowverse

Arrowverse, cinematographe.it

Una notizia esplosiva per tutti i nostalgici: Tom Welling, storico Clark delle serie TV in Smallville, tornerà a ricoprire i panni di Superman! L’attore comparirà nell’iconico ruolo nell’Arrowverse, più precisamente nel crossover Crisis on Infinite Earths.

Baby – stagione 2: il trailer

Baby, cinematographe.it

Torna con la seconda stagione su Netflix la serie TV italiana Baby, le cui puntate saranno disponibili sulla piattaforma dal 18 ottobre. Nel nuovo appuntamento troviamo nuovi personaggi, segreti sempre più oscuri e decisioni difficili. Nel trailer troviamo il primo singolo da solista di Tommaso Paradiso, Non avere paura.