Il Trono di Spade: George R.R. Martin smentisce il titolo della serie prequel

L'autore sul suo blog chiarisce che si tratta di una serie tratta dal materiale presente nei suoi libri e che il progetto è in realtà ancora senza titolo.

George R.R. Martin afferma che la nuova serie prequel de Il trono di Spade non si intitola “Fire & Blood”, ma che comunque avrà molti draghi

George R.R. Martin trova sempre del tempo per aggiornare il suo blog, regalando ai fan tante informazioni e curiosità sul mondo de Il Trono di Spade e, ovviamente, non poteva esimersi dallo spendere due parole per l’annunciata serie prequel sui Targaryen. L’autore sul suo blog chiarisce che si tratta di una serie tratta dal materiale presente nei suoi libri e che il progetto è in realtà ancora senza titolo. Il precedente titolo annunciato, Fire & Blood, quindi non sarà quello ufficiale. “Posso dire che ci saranno molti draghi. Lo hanno detto tutti gli altri, quindi perché non io?” aggiunge sul suo blog.

E per quei fan che sono preoccupati che la nuova serie sostituirà in qualche modo lo show precedentemente annunciato con Naomi Watts, non temere. Martin afferma che entrambi sono in fase di sviluppo e stanno bene. “Il mondo di Ice & Fire è un MONDO, ragazzi e ragazze”, ha scritto Martin sul suo sito. “Enormi continenti, diecimila anni di storia, città, deserti, oceani, misteri, trionfi e tragedie. E tra centinaia di reti, canali e servizi di streaming, penso che la televisione abbia molto spazio per due serie ambientate a Westeros.”