Living with Yourself: trailer e poster della serie limitata con Paul Rudd

Ecco la locandina e il trailer ufficiali della nuova serie limitata Netflix.

Netflix ha rilasciato il trailer in italiano della sua prossima serie limitata, Living with Yourself

Living With Yourself vede come protagonista Paul Rudd nei panni di un uomo depresso che si reca in una SPA speciale per cercare di diventare una persona migliore salvo poi essere sostituito da una versione migliorata di sé stesso mentre lui si sveglia nudo in una tomba. Se questo tipo di “Spa divide le persone nelle loro versioni buone e cattive” la storia sembra essere molto simile all’episodio di Rick and Morty intitolato “Riposo e Ricklaxation”. Lo sa bene chi ha visto la serie animata.

La serie è stata creata da The Daily Show con Timothy Greenberg. Potete trovare sia il trailer che la locandina di seguito. La serie limitata – composta da otto puntate -arriva il 18 ottobre 2019 su Netflix:

Sinossi:

Miles Elliott, un uomo con una vita difficile, si sottopone a un’innovativa cura che promette di trasformarlo in una persona migliore, ma scopre di essere stato letteralmente sostituito da una versione nuova e progredita di se stesso. Living with Yourself debutta il 18 ottobre su Netflix. Living with Yourself è una commedia esistenziale nella quale ci si chiede se veramente vogliamo migliorare noi stessi. La serie di otto episodi con Paul Rudd, Aisling Bea e… Paul Rudd è narrata da diversi punti di vista ed è stata ideata e scritta dal premio Emmy® Timothy Greenberg (The Daily Show with Jon Stewart), mentre la regia è di Jonathan Dayton e Valerie Faris (La battaglia dei sessi, Little Miss Sunshine). Greenberg è produttore esecutivo con Anthony Bregman e Jeff Stern per Likely Story, Tony Hernandez per Jax Media, Dayton, Faris, Rudd e Jeff Blitz.

Il poster e il trailer:

Tags: Netflix