The Suicide Squad: Jared Leto fuori dal cast, i fan sono scontenti

Le riprese di The Suicide Squad inizieranno a fine settembre. James Gunn ha da poco rivelato il cast del film.

L’attore che ha interpretato Joker nel precedente film sulla Suicide Squad è stato escluso dalla nuova pellicola di James Gunn. Ecco la reazione del pubblico sul web

James Gunn ha da poco rivelato il cast di The Suicide Squad. Tra gli assenti rispetto alla precedente pellicola i nomi che spiccano maggiormente sono quelli di Will Smith e Jared Leto. L’interpretazione del Joker da parte dell’attore premio Oscar è stata piuttosto controversa, ed in molti non l’hanno apprezzata.

The Suicide Squad: James Gunn rivela il cast completo del film!

Ma Leto gode di una buona fan base, considerando anche che è il leader della popolare band 30 Second to Mars. Perciò dopo il post con il cast annunciato da James Gunn, sono arrivati sui social diversi commenti di fan scontenti. Eccone alcuni.

L’utente Gabby ha scritto:”Mi fa incavolare il fatto che Jared Leto sia stato mal utilizzato in Suicide Squad, ed il franchise continua come se non avesse messo anima e cuore nel personaggio. Questa per voi è Hollywood”.

https://twitter.com/gbluebelle/status/1172608635672788992

Mentre quest’altra utente ha scritto:”Dannazione, hanno davvero detto fa***lo a Jared Leto”.

Ma c’è anche qualcuno che non è proprio scontento dell’esclusione di Leto. Questa utente ha infatti scritto:”Sebbene io sia contro il fatto che Leto possa lavorare, sono a favore del fatto che ci possa essere una scena d’apertura di 90 secondi in The Suicide Squad nella quale venga messa in scena la morte del Joker”.

E voi, siete scontenti o favorevoli per l’esclusione di Jared Leto da The Suicide Squad?