IT – Capitolo Due: il regista vuole girare nuove scene per il Supercut

IT - Capitolo Due è arrivato nelle sale cinematografiche il 5 settembre. L'ultimo capitolo della mini-saga tratta dal romanzo di Stephen King dura quasi tre ore.

Andy Muschietti ha le idee chiare per la versione Supercut di IT. Il regista vorrebbe una versione capace di far fare agli spettatori una nuova esperienza

Con quasi tre ore di durata IT – Capitolo Due si è confermato un film che cerca di raccontare molto del romanzo di Stephen King da cui è tratto. Ma il regista Andy Muschietti vorrebbe fare ancora di più.

IT – Capitolo due: tutti gli easter egg del film di Andy Muschietti

Muschietti avrebbe infatti rivelato a ET che starebbe lavorando ad una versione Supercut dei due film con inserite nuove scene ancora da girare. Sulla versione Supercut erano già uscite fuori diverse indiscrezioni, ma il fatto che il regista delle due pellicole volesse aggiungere addirittura ulteriore materiale era un qualcosa di inedito fino ad ora. Ecco cosa ha detto Muschietti.

IT – Capitolo due: la colonna sonora del film di Andy Muschietti

Stiamo parlando con lo Studio per fare una versione Supercut che sarà costituita dai due film montati insieme con in aggiunta il materiale che non è entrato nelle versioni per il cinema. E si, ci saranno un paio di scene che vorrei girare per rendere questa versione una nuova esperienza. Una delle scene proverrà direttamente dal romanzo, mentre altre no.

IT: Capitolo Due – i giovani attori vogliono il remake tra 25 anni

Insomma, sembra che gli appassionati di IT potranno godersi ulteriore materiale inedito capace di estendere l’esperienza sullo schermo, rendendola simile (quantomeno a livello di quantità) alle oltre mille pagine del romanzo di Stephen King.

Tags: IT