Jurassic World: il corto ufficiale Battle at Big Rock arriva su FX

Il cortometraggio si svolge un anno dopo gli eventi dell'ultimo film nel Parco nazionale di Big Rock, dove i dinosauri vivono ora nel nostro mondo.

Annunciato questo pomeriggio, il cortometraggio ufficiale di Jurassic World Battle at Big Rock debutterà su FX il prossimo fine settimana

Battle at Big Rock arriverà in anteprima, per gli amanti di Jurassic World, domenica 15 settembre su FX! Il nuovissimo cortometraggio avrà come protagonisti André Holland, Natalie Martinez, Melody Hurd e Pierson Salvador.
Battle at Big Rock è stato scritto da Emily Carmichael (Pacific Rim: La Rivolta) e diretto da Colin Trevorrow (Jurassic World). È caratterizzato dalla cinematografia di Larry Fong (The Predator).

Dettagli di Jurassic Outpost affermano che “Il cortometraggio si svolge un anno dopo gli eventi dell’ultimo film nel Parco nazionale di Big Rock, dove i dinosauri vivono ora nel nostro mondo. La storia segue una famiglia di quattro persone il cui incontro con questi animali selvatici si trasforma in una terrificante lotta per la sopravvivenza.

Battle at Big Rock Jurassic World, Cinematographe.it

Camp Cretaceous: Netflix annuncia la serie animata [VIDEO]

Jurassic World è un film di fantascienza e azione del 2015 diretto da Colin Trevorrow. quarto capitolo della serie cinematografica di Jurassic Park, ispirata dal romanzo omonimo di Michael Crichton. Rimasto in sospeso per tredici anni e noto in questo lasso di tempo come Jurassic Park IV, il film doveva essere distribuito definitivamente il 4 giugno 2014, ma la sua uscita è stata rimandata all’anno seguente a causa di divergenze tra gli Universal Studios e gli sceneggiatori. Dopo la regia dei primi due film, Steven Spielberg è rimasto  in veste di produttore esecutivo, mentre la regia è stata affidata a Trevorrow.

Con un incasso di 1,6 miliardi di dollari, la pellicola occupa il sesto posto tra i maggiori incassi nella storia del cinema. Un sequel, intitolato Jurassic World – Il regno distrutto, è uscìto il 7 giugno 2018. Una serie animata intitolata Jurassic World: Camp Cretaceous sarà distribuita nel 2020.