Grandi bugie tra amici: il trailer italiano del film di Guillaume Canet

Ecco il trailer di Grandi bugie tra amici, la commedia di Guillaume Canet al cinema dal 12 settembre 2019.

È stato rilasciato il trailer in italiano di Grandi bugie tra amici, una commedia di Guillaume Canet

Dopo Piccole bugie tra amici del 2010, il regista francese Guillaume Canet (Non dirlo a nessuno, Blood Ties – La legge del sangue) dirige Grandi bugie tra amici. Nel sequel vediamo tornare François Cluzet, Marion Cotillard, Gilles Lellouche, Laurent Lafitte e Benoît Magimel.

Cannes 2019 – La belle époque: recensione del film con Guillaume Canet

Di seguito si riporta la sinossi della commedia:

Preoccupato, Max si è rifugiato nella sua casa al mare per ritrovare la tranquillità. I suoi migliori amici, che non vede da tre anni, bussano a sorpresa alla sua porta il giorno del suo compleanno. La sorpresa è ben riuscita, meno l’accoglienza che Max riserva al gruppo… Ben presto Max precipiterà in un gioco di finzione e di falsa felicità che metterà la banda di fronte a delle situazioni a dir poco inattese. I bambini si sono fatti grandi, altri sono venuti al mondo e i genitori non hanno più le stesse priorità… le delusioni, gli incidenti della vita… quando tutti decidono di gettare la maschera, cosa resta allora dell’amicizia?

Grandi bugie tra amici uscirà nelle sale italiane il 12 settembre 2019 distribuito da BiM e Movies Inspired. Ecco il trailer ufficiale in italiano: