Brie Larson si sta già allenando per Captain Marvel 2?

Un video postato da Brie Larson sul suo account Instagram potrebbe indicare che l'attrice si sta già allenando per Captain Marvel 2.

Brie Larson ha condiviso su Instagram un video del suo allenamento, che potrebbe indicare che l’attrice si sta già preparando a Captain Marvel 2

Brie Larson ha diffuso sul suo profilo Instagram ufficiale un video piuttosto epico, in cui vediamo la stessa attrice impegnata in esercizi fisici, cosa che ha portato i fan a chiedersi se la Larson si stia già preparando per il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe con Captain Marvel 2.

Al momento, la Larson non ha ancora alcun progetto futuro annunciato, a parte il sequel di Captain Marvel, menzionato in modo sbrigativo al San Diego Comic-Con 2019. Un commento di Jason Walsh, l’allenatore della Larson durante il primo film, ha acceso le speculazioni degli appassionati, dato che dice di non vedere l’ora di far scoprire ai fan cosa stanno combinando.

Captain Marvel: Brie Larson ci mostra che Carol “è sempre stata degna”

Anche se non sappiamo se il potenziale sequel di Captain Marvel farà parte della Fase 5, è difficile negare che il film dovrà coprire un sacco di aspetti. Il primo film è terminato con Carol che andava nello spazio per aiutare gli Skrull a trovare una nuova casa, e sono passati quasi due decenni tra allora e l’inizio di Avengers: Endgame.

Ecco il video postato dall’attrice su Instagram e, di seguito, il commento di Jason Walsh:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Messing around with new grips, building grip strength 😜

Un post condiviso da Brie (@brielarson) in data:

Brie Larson Cinematographe