Captain Marvel: Brie Larson ci mostra che Carol “è sempre stata degna”!

Date un'occhiata al post del premio Oscar Brie Larson!

Il premio Oscar Brie Larson, interprete del personaggio di Captain Marvel, è decisamente una burlona

Captain Marvel è stato il primo cinefumetto del Marvel Cinematic Universe ad essere realizzato dalla Casa delle Idee. la pellicola, con protagonista il premio Oscar per Room, Brie Larson, è andata benissimo al botteghino, guadagnando l’impressionante cifra di un miliardo e diversi milioni di dollari nel mondo. Come sapete, l’eroina interpretata dalla Larson, Carol Danvers, è praticamente l’essere più potente dell’universo, e in molti si sono chiesti se lei possa o meno sollevare il martello di Thor.

In Avengers: Endgame abbiamo visto che un eroe si è dimostrato degno della forza di Thor, Captain America, in grado di sollevare e usare Mijolnir e la forza del fulmine del figlio di Odino. E Carol? Beh, stando a un recente post dell’attrice che la interpreta non deve essere difficile nemmeno per lei tirare su il martello, guardate! La caption recita:

Non per fare la sbruffona, ma ve l’avevo detto che potevo sollevarlo!

https://www.instagram.com/p/B1biFn3DDyh/

La sinossi:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.