Titans – Stagione 2: ecco il nuovo look di Starfire

La seconda stagione di Titans vedrà Deathstroke come cattivo principale. Tra gli altri personaggi che vedremo nella seconda stagione della serie ci saranno Batman e Superboy.

La supereroina interpretata da Anna Diop nella seconda stagione di Titans indosserà un costume decisamente diverso rispetto a quello che abbiamo già visto

Nella prima stagione di Titans la supereroina Starfire ha indossato per tutto il tempo abiti “borghesi”. Gli appassionati si augurano che le cose cambino nella seconda stagione. E per cercare di stuzzicare la loro curiosità l’attrice Anna Diop ha condiviso su Instagram un piccolo video nel quale ha mostrato il nuovo look del suo personaggio.

Titans – Stagione 2: un easter egg di Batman v Superman nel trailer

Purtroppo non si tratta ancora di un costume da supereroe, però sicuramente la nuova divisa è più suggestiva del vestito viola e del cappotto che il personaggio ha indossato per tutta la prima stagione.

Titans – stagione 2: online il primo trailer

La seconda stagione di Titans vedrà Deathstroke come cattivo principale. Tra gli altri personaggi che vedremo nella seconda stagione della serie c’è Batman, interpretato da Iain Glen. Deathstroke sarà invece interpretato da Esai Morales. Superboy, Il cui arrivo è stato annunciato nella scena dopo i titoli di coda della prima stagione, è interpretato da Joshua Orpin. Per quanto riguarda invece Connor Leslie, lei ha fatto il suo debutto come Donna Troy nella prima stagione, ma non ha mai indossato il suo costume da Wonder Girl.

Titans – Stagione 2: Minka Kelly ci regala uno scatto di Dove

Ecco il video di Anna Diop nei panni di Starfire.

https://www.instagram.com/p/B04KHa_AoLG/?utm_source=ig_web_copy_link