titans cinematographe.it

L’attrice che interpreta Dove ci mostra una foto teaser di lei in Titans stagione 2

La seconda stagione di Titans è attesa da molti fan che hanno potuto apprezzarla sia sulla piattaforma DC Universe (USA), che su Netflix (in Europa). E adesso Minka Kelly sembra pronta all’azione nei panni di Dove per la season 2 del serial tratto dai fumetti Detective Comics. Ha infatti postato un’immagine di sé stessa che potete vedere in calce alla nostra news.

Dove è la metà del duo poliziesco noto come Hawk & Dove, che fa parte dei Titans ma, stando a quanto affermato dall’attrice in alcune interviste passate, a lei non dispiacerebbe affatto se, prima o poi, si decidesse di fare uno spinoff dedicato ai due eroi in solitaria. Anche l’interprete di Hawk è d’accordo quindi, chissà? Ma torniamo a noi e diamo uno sguardo a ciò che la bella attrice ha postato su Twitter:

Minka Kelly

@minkakelly
Season ✌🏽of @dcutitans will be streaming September 6th @thedcuniverse 🕊

Nella serie ci sono: Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson/Robin, Teagan Croft nei panni di Raven, Anna Diop nei panni di Starfire, Ryan Potter nei panni di Beast Boy, Alan Ritchson nei panni di Hawk e Minka Kelly nei panni di Dove. Altri membri del cast includeranno, in questa seconda stagione entrante, Lindsey Gort, April Bowlby, Jale Michaels, Dwain Murphy, Seamus Dever e Bruno Bichir. La seconda stagione presenterà diversi nuovi personaggi dell’Universo DC, tra cui Superboy (Joshua Orpin), Deathstroke (Esai Morales), Jericho (Chella Man), Ravager (Chelsea Zhang) e Mercy Graves (Natalie Gumede).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto