Judge Dredd: Mega-City One – Rivelato lo script del primo episodio

Fino ad oggi, ci sono stati due adattamenti live-action di Judge Dredd: un film del 1995 con Sylvester Stallone e un film del 2012 con Karl Urban.

Il produttore di Judge Dredd: Mega-City One ha postato su Twitter un’immagine nella quale ha messo in bella vista la sceneggiatura del pilot della serie

Grandi notizie per gli appassionati del Giudice Dredd. Il produttore della serie Jason Kingsley ha postato su Twitter una foto nella quale è inquadrata la sceneggiatura dell’episodio pilota della serie già completa e pronta per la lettura.

Dredd: Karl Urban non sa nulla di una serie o di un sequel

Tutto ciò vuol significare che la produzione di Judge Dredd: Mega-City One sta procedendo spedita. Kingsley ha accompagnato l’immagine con una sua inquadratura mentre è assorto nella lettura di un volume dedicato al Giudice Dredd. Insomma, l’atmosfera sembra essere quella giusta.

Judge Dredd: Mega-City One è stato annunciato lo scorso anno e sarà sviluppato da Rebellion e IM Global. Lo spettacolo si concentrerà su Dredd e altri agenti delle forze dell’ordine noti come giudici che monitorano e proteggono il sovraffollato mini mondo di Mega-City One dal crimine. Mentre il titolo dello show televisivo porta il nome di Dredd, lo show è pianificato come una serie d’insieme incentrata su diversi giudici.

Judge Dredd: Mega-City One: lo script del pilot della serie TV è pronto!

Judge Dredd è stato creato da John Wagner e Carlos Ezquerra nel 1977 ed è stato un punto fermo nell’antologia del fumetto. Fino ad oggi, ci sono stati due adattamenti live-action di Judge Dredd, un film del 1995 con Sylvester Stallone e un film del 2012 con Karl Urban. Sebbene nessuno dei due film sia stato un successo, il film Dredd del 2012 è diventato un cult e Urban ha espresso interesse a tornare al ruolo più volte.