Avengers: Endgame, la fine dei Vendicatori nei bellissimi poster fan made

Il digital artist Denver Balbaboco ha pubblicato dei poster ispirati ad Avengers: Endgame.

Il digital artist Denver Balbaboco ha pubblicato dei poster di Avengers: Endgame che mostrano la condizione degli eroi alla fine del film

L’allerta spoiler per Avengers: Endgame è ormai terminata da tempo e il polverone che ha alzato si sta man mano adagiando al suolo. La pellicola dei Marvel Studios detiene parecchi record al momento, ma non è ancora riuscita a superare Avatar al box office. Il film non rimarrà ancora a lungo nelle sale cinematografiche, per cui gli rimane poco tempo per superare gli incassi del titanico film di James Cameron.

Avengers: Endgame non è solo un film, però. È soprattutto un fenomeno culturale. Numerosissime tutte le art che potete trovare online, create dai fan per omaggiare una pellicola che, sicuramente, rimarrà nella storia del cinema. Ne è un esempio il digital artist Denver Balbaboco che ha pubblicato su Instagram dei bellissimi poster che ritraggono i Vendicatori e la sorte toccata a loro nel film. Troviamo: Iron Man (Robert Downey Jr.), un vecchio Steve Rogers (Chris Evans), Thor (Chris Hemsworth), Occhio di Falco (Jeremy Renner), Professor Hulk (Mark Ruffalo), e Vedova Nera (Scarlett Johansson).

Avengers: Endgame – il look di Captain Marvel poteva essere diverso