The Batman: Zack Snyder approva Robert Pattinson

Il regista ha potuto avere a che fare con il personaggio di Batman soltanto in occasione di Batman v Superman e di Justice League. L'attore da lui prescelto per il ruolo è stato Ben Affleck.

Il regista Zack Snyder sembra aver approvato l’ingaggio di Robert Pattinson come nuovo Batman. Ecco infatti cosa hanno trovato in rete alcuni utenti

Gli appassionati sanno che Zack Snyder, oltre ad essere stato considerato dalla Warner Bros. l’uomo a cui dare in mano le chiavi del DC Cinematic Universe, è anche un grande appassionato di fumetti e di DC Comics. Perciò, anche ora che il regista è fuori dai piani di sviluppo di nuovi film sui supereroi, continua a seguire con passione l’evoluzione dei progetti cinematografici.

The Batman: Warner Bros. ha approvato Robert Pattinson per il ruolo

Per questo motivo diversi utenti hanno notato come lo stesso Snyder sembri essere parecchio interessato all’ingaggio di Robert Pattinson come Batman. Un utente infatti ha notato come sulla app Vero il regista abbia messo il suo like in un batter d’occhio non appena è stata diffusa la notizia che Robert Pattinson interpreterà il Cavaliere Oscuro.

“A quanto pare Zack Snyder ha il nostro stesso hype” ha twittato un un utente, proponendo lo screenshot del like di Snyder. Il regista ha potuto avere a che fare con il personaggio di Batman soltanto in occasione di Batman v Superman e di Justice League. L’attore da lui prescelto per il ruolo è stato Ben Affleck, al quale è legato da un profondo rapporto di amicizia. In molti infatti ricorderanno il toccante messaggio rivolto ad Affleck dopo il suo annuncio dell’addio al ruolo.