Spider-Man: Far From Home – nel nuovo spot la Stark Tower rinnovata e…

Ecco a voi un nuovo spot televisivo del secondo standalone sull'amichevole Spider-Man di quartiere interpretato da Tom Holland.

Oggi è stato divulgato un nuovo spot internazionale di Spider-Man: Far From Home. Allerta SPOILER

E in questo video di Spider-Man: Far From Home che vi abbiamo mostrato in mattinata, qualcuno ha notato un Easter Egg di Tony Stark che, come sapete, è morto nel finale di Avengers: Endgame. In questo spot la Stark Tower è stata completamente rinnovata! Come hanno notato gli utenti che hanno postato le immagini, la torre era precedentemente andata completamente distrutta. Invece adesso è nuovamente stagliata nello skyline di New York. Guardate:

https://twitter.com/RITWIKGAMEZPRO1/status/1131796846852993024

Inoltre c’è un’immagine di Tony Stark nel graffiti che mostra la faccia di Iron Man, la si vede in una comparison che potete vedere qui. Nel prossimo film della fase tre del Marvel Cinematic Universe vedremo infatti che il sacrificio compiuto da Iron Man lo porterà alla gloria eterna mondiale. Tutti lo ricorderanno – almeno apparentemente – come l’eroe che ha salvato il mondo sacrificandosi per tutto l’universo:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!

Il film con Tom Holland arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 10 luglio.