Avatar 2: Jermaine Clement di Legion entra nel cast

Ecco il nuovo volto che si unisce al cast della seconda pellicola del franchise.

Jermaine Clement si unisce, con Michelle Yeoh, al cast si Avatar 2

Nel corso dei prossimi anni vedremo altri film di James Cameron, partendo da Avatar 2, il primo ad arrivare nelle sale cinematografiche. Sono al momento previsti cinque ulteriori film del franchise da qui al 2027. Il regista ha iniziato a lavorare alle storie dei sequel prima che venisse diffuso nelle sale cinematografiche il primo lungometraggio della serie, nel 2009. Clement è spesso al lavoro con il regista Taika Waititi. Ecco cosa sappiamo del film:

Siamo ben avviati con la produzione. Abbiamo completato la nostra performance di motion capture con Sam [Worthington] e Zoe [Saldana] e Stephen Lang e Cliff Curtis e Sigourney Weaver e un grande gruppo di ragazzini. Lo abbiamo fatto non solo su un palcoscenico ma in un serbatoio d’acqua da 500.000 galloni, sotto l’acqua, sopra l’acqua, Jim [Cameron] ha scritto nelle sceneggiature tutte le cose che il pubblico si aspetta da un sequel Avatar. Una storia che si completa, un viaggio emotivo in un mondo come non è stato mai visto. Se Fox ha fatto la scelta di vendere siamo molto felici che sia stato in favore della Disney. Abbiamo avuto un rapporto di oltre sei anni con la Disney per costruire Pandora, il World of Avatar ad Orlando, ci hanno conosciuto, li abbiamo conosciuti. Bob Iger è entusiasta della collaborazione che abbiamo avuto nella creazione di Pandora, l’attrazione più apprezzata che abbiano mai avuto. Quindi non vediamo l’ora di vivere un futuro molto eccitante con la Disney.

Avatar 2 uscirà nel 2021, la Casa di Topolino ha infatti deciso di posticiparne l’uscita di circa un anno. Ecco la foto dell’attore appena entrato nel cast del nuovo lungometraggio Disney: