Avengers: Endgame, Avatar 2 e Star Wars IX: mostrate le prime sequenze!

Ecco le ultime novità dall'incontro con gli azionisti della Disney

All’incontro con gli azionisti Disney sono stati mostrati footage di Avengers: Endgame, di Avatar 2 e di Star Wars: Episodio IX!

I fortunati azionisti Disney oggi hanno presenziato alla proiezione di alcuni footage di Avengers: Endgame, di Avatar 2 e di Star Wars: Episodio IX. La riunione si è tenuta perché il CEO della Casa di Topolino, Bob Iger, doveva informare gli azionisti sull’andamento dell’accordo Disney/Fox. E dunque, ecco cosa hanno visto  i presenti:

La descrizione del filmato di Avengers: Endgame:

Il filmato inizia con i Vendicatori seduti nella stanza dell’Avenger facility che abbiamo visto nel primo teaser e con loro c’è anche Captain Marvel (Brie Larson). Nebula (Karen Gillan) spiega che, secondo lei, Thanos è andato nel “giardino” dopo aver completato il suo piano.

Captain Marvel dice al gruppo che, secondo lei, devono andare lì e usare le gemme per annullare quanto fatto dal villain. Il filmato mostra poi nello spazio Rocket (Bradley Cooper), Thor (Chris Hemsworth), Nebula, Capitan America (Chris Evans), War Machine (Don Cheadle) e Black Widow (Scarlet Johansson). Rocket dice qualcosa tipo “Chi non è mai stato nello spazio alzi la mano”.

Il filmato si chiude quindi con Rocket che avverte coloro che non sono stati mai nello spazio che sarebbe preferibile che non vomitassero sulla navicella.

Chi era presente, come rivela Comicbook, ha potuto anche vedere un primo filmato del sequel di Avatar ma non sappiamo di cosa parli. Per quanto riguarda invece Star Wars: Episodio IX, sempre i ragazzi di Comicbook hanno detto che le brevi sequenze riguardavano il personaggio di Billy Dee Williams, Lando Calrissian e Kylo Ren che ammirava l’elmo di Darth Vader. E, dal momento che l’unico filmato del quale abbiamo qualche informazione dettagliata è quello di Avengers: Endgame, diteci, cosa ne pensate?