Violence of Action: Chris Pine protagonista del thriller

L'attore protagonista della nuova trilogia di Star Trek sarà protagonista del thriller diretto da Tarik Saleh.

Chris Pine sarà protagonista del thriller Violence of Action prodotto dalla casa di produzione indipendente Black Ops

A produrre il film, i cui diritti di distribuzione saranno venduti al Festival di Cannes, ci saranno anche le case di produzione Thunder Road Films e 30West. Tarik Saleh (The Nile Hilton Incident) dirigerà il film da una sceneggiatura scritta da J.P. Davis. Le riprese di Violence of Action inizieranno presumibilmente questo autunno. STXinternational gestisce la distribuzione internazionale e distribuirà il film direttamente nel Regno Unito e in Irlanda. La compagnia presenterà il progetto agli acquirenti del Festival di Cannes, che aprirà le danze il 14 maggio.

Chris Pine interpreterà un uomo che viene stato involontariamente dimesso dai marines e si unisce ad un’organizzazione paramilitare per sostenere la sua famiglia nell’unico modo che conosce. Si reca in Polonia con la sua élite team in una missione top secret per indagare su una misteriosa minaccia,. Successivamente si ritrova da solo e caccia in Europa orientale. Qui deve combattere per rimanere vivo abbastanza a lungo e per poter tornare a casa e scoprire i veri motivi di coloro che lo hanno tradito.

Vedremo nuovamente Chris Pine nei panni di Steve Trevor in Wonder Woman 1984, sequel del film del 2017. Ricordiamo l’attore nel ruolo del Capitano della Flotta Stellare James T. Kirk nella nuova trilogia di Star Trek.