Spider-Man: Far From Home – Samuel L. Jackson torna per i reshoot

L'attore che interpreta Nick Fury è di nuovo al lavoro sul set del sequel di Homecoming.

Spider-Man: Far From Home arriverà al cinema in Italia il 4 luglio e Samuel L. Jackson è tornato per i reshoot

Al momento sono in corso le riprese aggiuntive di Spider-Man: Far From Home, il secondo cinecomic in collaborazione tra Marvel Studios e Sony Pictures con protagonista Tom Holland.

Come molti di voi sanno già, il solo movie sull’amichevole Spider-Man di quartiere sarà una pellicola ambientata non negli Stati Uniti, ma nel Vecchio Continente. Le riprese si sono svolte tra Praga, Londra e Venezia. In questa nuova storia Peter Parker partirà insieme ai suoi compagni di classe per una gita e sarà proprio in Europa che verrà raggiunto da Nick Fury, il quale gli chiederà aiuto per scongiurare la minaccia rappresentata dagli Elemantals,  dei mostri che traggono il proprio potere dagli elementi fondamentali della Terra. Il personaggio si imbatterà anche in un villain dei fumetti, Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal.

E oggi Samuel L. Jackson ha postato un’immagine via social, nella quale spiega di essere tornato al lavoro sul cinefumetto con Tom Holland, ecco qua:

https://www.instagram.com/p/Bwb4eEQAtTr/?utm_source=ig_embed

La sinossi:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie Spider-Man: Homecoming! Il nostro supereroe amichevole di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda per una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di accantonare i supereroismi per poche settimane va rapidamente in fumo quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero di diversi attacchi di creature elementali, che creano devastazione in tutto il continente!