Avengers: Endgame – Chris Hemsworth promuove il suo “progettino”

L'attore ha postato bonariamente la locandina del film definendolo un progettino da nulla.

Ieri sono stati pubblicati l’ultimo trailer e il poster ufficiale di Avengers: Endgame, l’attesissima pellicola Marvel Cinematic Universe

Avengers: Endgame dovrebbe essere un importante punto di svolta nel franchise MCU e le star del film hanno lavorato duramente per promuovere il progetto. Tutti hanno scritto via social, compreso il povero Mark Ruffalo, entusiasta di “avere ancora un lavoro”! Chris Hemsworth, che è meglio conosciuto dai fan del Marvel Cinematic Universe come Thor, ha deciso di pubblicizzare l’uscita del film via Instagram definendo Avengers: Endgame “un piccolo progetto parallelo al quale ha lavorato in estate con alcuni colleghi”.

Un piccolo progetto parallelo che ho girato in estate con alcuni dei miei amici. Dovrebbe essere divertente, date un’occhiata nei cinema il prossimo 26 aprile.

Ecco il post originale dell’attore:

Vi ricordiamo che da noi Avengers: Endgame esce in sala il 24 aprile. con due giorni d’anticipo rispetto al Nordamerica. Nel frattempo, chi non l’avesse ancora fatto può andare in sala a vedere Captain Marvel, la origin story dedicata al Carol Danvers, interpretata dal Premio Oscar per Room Brie Larson. L’eroina l’abbiamo già vista ieri nel trailer di Avengers: Endgame e siamo certi che sarà un valido aiuto per i nostri eroi nel prossimo cinecomic diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.