Captain Marvel: ecco i disegni alternativi di Ronan L’Accusatore e di Korath

I concept alternativi non sono nitidissimi ma rendono comunque l'idea di come sarebbero potuti apparire i personaggi.

In Captain Marvel, come molti di voi sanno, c’è il personaggio già visto nel MCU, Ronan l’Accusatore

Essendo una origin story, Captain Marvel ci ha presentato diversi personaggi già visti nel corso dei dieci anni di Marvel Cinematic Universe. E non è solo chi ha visto il film a saperlo, la cosa è stata super pubblicizzata per via della presenza di due fan favorite, il Nick Fury di Samuel L. Jackson e il Phil Coulson interpretato da Clark Gregg.

Oltre a loro ci sono anche altri personaggi, uno dei quali abbiamo visto in Guardiani della Galassia, il primo film diretto da James Gunn per il MCU: stiamo parlando di Ronan l’Accusatore. Il personaggio si vede in Captain Marvel e di lui abbiamo da mostrarvi una galleria di concept art che comprende anche il personaggio di Korath, membro della Starforce. Date pure uno sguardo. Nel frattempo vi ricordiamo anche che Captain Marvel è in programmazione nelle nostre sale cinematografiche e che ieri, quando è arrivato il secondo trailer ufficiale di Avengers: Endgame, l’eroina di Brie Larson ha fatto il suo debutto ufficiale nel gruppo dei Vendicatori.

La sinossi:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.