Avengers: Endgame – come ottiene il nome Captain Marvel? [fan theory]

Una nuova fan theroy di Avengers: Endgame ipotizza che Carol Danvers possa assumere il nome Captain Marvel nel film in uscita ad aprile.

I fan si chiedono ancora quando e dove Carol Danvers ha assunto il nome di Captain Marvel, sperando di scoprirlo in Avengers: Endgame

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI CAPTAIN MARVEL

Nel corso di Captain Marvel non viene mai usato questo nome da supereroina per riferirsi a Carol Danvers. In una teoria, condivisa dall’utente Reddit, swayde620, si ipotizza che la Danvers possa assumere il nome in Avengers: Endgame.

In che modo? Potrebbe finire per essere simile al modo in cui si trasforma da Ms. Marvel a Captain Marvel nei fumetti. Anche se la teoria non è un esatto adattamento dei fumetti, mostra comunque un cammino simile. La teoria ipotizza – come altre prima d’ora – che Captain America finirà per sacrificarsi, nel tentativo di ristabilire il mondo a com’era prima di Avengers: Infinity War.

A causa di questo sacrificio altruista, la Danvers deciderà di usare Captain come parte del suo nome, e lo combinerà con la versione di Mar-Vell, come collegamento alla sua compianta mentore. Anche se Carol Danvers, nei fumetti, non assume il mantello di Captain Marvel in seguito al sacrificio di Captain America, il Super Soldato è stato fondamentale nel convincerla a seguire le orme di Mar-Vell, anch’essa venuta a mancare tempo addietro.