Dopo Arrow Stephen Amell potrebbe lasciare la DC Comics per la Marvel?

L'ottava stagione di Arrow sarà l'ultima. Stephen Amell, l'attore protagonista del telefilm The CW, sarà indissolubilmente legato al personaggio di Freccia Verde.

Con la chiusura di Arrow l’attore protagonista Stephen Amell dovrà guardarsi intorno e decidere cosa fare nel futuro. E la Marvel potrebbe essere un’opzione

Il fatto che Arrow si concluderà con l’ottava stagione ha dato il via libera a tutti gli attori che per lungo tempo hanno fatto parte della serie DC Comics trasmessa su The CW, i quali potranno iniziare a pianificare un futuro diverso, fatto di nuovi progetti.

E proprio il protagonista della serie, Stephen Amell, sarà indissolubilmente legato al supereroe che ha interpretato per tanti anni. Ma lo stesso Amell sta iniziando a pianificare il suo futuro, e qualcuno pensa che potrebbe essere ancora nel segno dei supereroi, ma questa volta non con la DC Comics.

Arrow: la reazione del cast all’annuncio della chiusura della serie

Infatti, alcuni utenti hanno ripescato una vecchia dichiarazione fatta dall’attore nel 2015 nella quale rispondeva ad un suo possibile coinvolgimento in un progetto Marvel. Ecco come rispose l’attore in quell’occasione:”Perchè no? Sono disponibile per un ruolo, nonostante non sia mai stati un lettore di fumetti Marvel. Ho sempre preferito la DC Comics prima ancora di lavorare con loro. Ma non è che se mi offrissero un grande supereroe Marvel da interpretare risponderei: no, non posso”.

Insomma, si tratta di una vecchia dichiarazione, ma considerando che a quattro anni di distanza da quelle parole è arrivato il momento per Amell di pensare a nuovi progetti, chissà che non possa essere stuzzicato dall’idea di entrare a far parte anche dell’universo Marvel. Del resto con l’accordo Marvel/Fox alle porte, con l’apertura della piattaforma Disney+, e con la Fase 4 dell’MCU pronta a partire, di progetti nei quali essere coinvolto ce ne sarebbero davvero tanti.

Tags: Arrow