Phil Coulson Cinematographe

Clark Gregg potrebbe aver avuto una brillante idea per continuare a tenere in vita, in un certo senso, l’Agente Phil Coulson

L’attore di Captain MarvelClark Gregg, ha goduto di una lunga carriera nel Marvel Cinematic Universe, passando dai film alla televisione e di nuovo al cinema. Adesso, ha pensato a una nuova idea relativa al suo personaggio del MCU, l’Agente Phil Coulson.

Parlando con Fandom, sul futuro di Coulson nel MCU, Gregg ha offerto un’idea per una serie del servizio streaming Disney+, in cui si racconta la formazione dell’Iniziativa Avengers, al di fuori degli eventi di Captain Marvel.

Agents of S.H.I.E.L.D. – Stagione 6: Phil Coulson è morto o no?

La mia fantasia è che l’idea dell’Iniziativa Avengers sia nata qui, ma poi Captain Marvel è andata via. Quindi, che genere di orribili persone – provenienti da ogni parte del globo –  che fingevano di essere supereroi  e affermavano di avere poteri, abbiamo incontrato io e Nick Fury?” ha detto Gregg. “Vorrei davvero vedere quella parte. ‘Quindi, cosa ha detto che sa fare questo tipo?’ ‘Non si è mai fatto una doccia. E nessuno può stargli accanto. Fa svenire le persone.’ ‘…torno alla macchina. Vai a parlare con lui’‘.

Sicuramente non è un’idea malvagia, ma non sappiamo cosa ha in serbo il futuro per l’agente, soprattutto considerando che il personaggio è scomparso nella stagione più recente di Agents of S.H.I.E.L.D.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto