Code 8: primo sguardo al film sci-fi di Robbie e Stephen Amell [VIDEO]

Con le riprese completate e il lavoro sugli effetti speciali quasi ultimato, è ufficialmente iniziata la campagna pubblicitaria per la pellicola.

Robbie e Stephen Amell hanno rilasciato un primo sguardo al lungometraggio di fantascienza Code 8

Robbie Amell (The Flash) e Stephen Amell (Arrow) hanno lavorato duramente negli ultimi anni per portare il loro progetto, Code 8, sul grande schermo. Il film è ambientato in un futuro in cui il 4% della popolazione ha acquisito varie abilità soprannaturali. Questi “esseri speciali” sono però evitati dalla società e sottoposti a una vita di povertà e criminalità. Uno di loro, Connor Reed (Robbie Amell), si trova a scontrarsi con una forza di polizia militarizzata potenziata dalle unità robotiche e guidata da Agent Park, interpretata da Sung Kang (Fast & Furious). Stephen Amell interpreta Garrett, il capo della criminalità a cui Connor si rivolge per sbarcare il lunario.

Il film è basato sul cortometraggio di 10 minuti che i due Amell hanno rilasciato nel 2016 come teaser proof-of-concept per un lungometraggio. Il cortometraggio ha ricevuto elogi e apprezzamenti on-line, alcuni lo hanno paragonato al lavoro di Neil Blomkamp e gli attori hanno lanciato una campagna di raccolta fondi che ha raccolto oltre $ 2 milioni per il film.

Con le riprese completate e il lavoro sugli effetti speciali quasi ultimato, è ufficialmente iniziata la campagna pubblicitaria per la pellicola. Ora abbiamo anche il nostro primo sguardo ufficiale al film, per gentile concessione di una clip intitolata “Psyke Raid”: